Questo Ente procederà, a breve, previo avviso pubblico, all’erogazione di buoni spesa in favore di quei soggetti che si trovano in difficoltà economiche a causa dell’emergenza epidemiologica che stiamo vivendo.
I Buoni Spesa da erogare sono destinati, esclusivamente, per l’acquisto di generi di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas) presso gli esercizi commerciali e le farmacie aderenti all’iniziativa.
In relazione a quanto sopra si deve procedere alla compilazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i suddetti “Buoni Spesa” che saranno rimborsati direttamente dal comune di Castellana Sicula.
I titolari di esercizi commerciali di generi di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas) interessati ad aderire alla superiore iniziativa devono comunicare la propria disponibilità al Comune entro il giorno 08 Gennaio 2021 all’indirizzo
mail: protocollo@comune.castellana-sicula.pa.it secondo lo schema allegato al presente avviso.
Scarica l'Avviso manifestazione di interesse esercizi commerciali adesione buoni spesa e il Modello-adesione-esercenti_2020