martedì 19 marzo 2019 Segnala su FaceBook  Segnala su Yahoo  Segnala su Excite  Segnala su Google  Segnala su Segnalo  Segnala su Twitter  Segnala su Windows Live

11/03/2019
Corso base con selezione finale Agenti di Polizia locale cat C1

Sono aperte le iscrizioni al corso per Aspiranti Agenti di POLIZIA LOCALE (cat. C1).
Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di Polizia Locale.
Il corso è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di operatore di polizia locale a tempo determinato e/o stagionale o quale formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni convenzionati con l’International Online University e presso altri Comuni che ne faranno richiesta. Con la selezione finale saranno formate delle graduatorie dei candidati idonei che saranno utilizzate dalle Amministrazioni Locali convenzionate, per assunzioni con contratti a tempo determinato, in full-time o in part-time verticale, orizzontale o ciclico, nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento interno di ciascun Ente Locale.
Per il personale interno in servizio presso gli Enti Locali con diversa qualifica, in possesso dei requisiti richiesti e che aspiri alla trasformazione del proprio profilo professionale in quello di operatore di polizia locale cat. C1, qualora venga superata la selezione con esito positivo, gli stessi Enti potranno utilizzare l’attestato rilasciato per lo scorrimento verticale o orizzontale.
Inizio corso 04 MAGGIO 2019 presso l’International Online University,
il corso si svolgerà al sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 sino al completamento delle 48 ore.
Per iscrizioni, costi e altre informazioni telefonare alla segreteria dell’International Online University dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 ai seguenti numeri: tel.: 049 9101545
GSM: 3277683427 Monica 3801829863 Teresa
o tramite e-mail all’indirizzo:
info@internationalonlineuniversity.it
Il Bando integrale e le modalità di accesso al corso potranno essere visionati anche nel sito:

11/03/2019
Raccolta porta a porta