sabato 20 gennaio 2018 Segnala su FaceBook  Segnala su Yahoo  Segnala su Excite  Segnala su Google  Segnala su Segnalo  Segnala su Twitter  Segnala su Windows Live

11/01/2018
Fruizione servizio civile nazionale bando 2017

L’amministrazione Comunale rende noto che sono aperte le iscrizioni per la formazione della graduatoria generale per beneficiare dei servizi che verranno offerti dai Volontari del Servizio Civile Nazionale avviati il 10/01/2018 nel progetto di servizio civile denominato  "UN SORRISO CONDIVISO",  promosso dal Comune di Castellana Sicula.
Le persone anziane, ultrasessantacinquenni, in condizioni precarie di salute, che hanno necessità di compagnia, del disbrigo di pratiche varie, acquisto di generi di prima necessità, accompagnamento presso uffici pubblici o ambulatori medici presenti nel comune, ritiro  di farmaci, accompagnamento in passeggiate al di fuori del proprio domicilio, supporto in attività socializzanti e/o per lo svolgimento di pratiche amministrative o di accesso ai servizi presenti sul territorio, etc., possono presentare istanza al Comune  presso l’Ufficio dei Servizi Socio-Assistenziali.
Le richieste dovranno essere inoltrate su apposita modulistica da ritirare presso il suddetto ufficio o scaricabile dal sito internet del comune al seguente indirizzo internet:

http://www.comune.castellana-sicula.pa.it/   - sezione dedicata al Servizio Civile Nazionale.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’ Ufficio Servizi Scolastici e Sociali del comune di Castellana Sicula, nelle ore di ufficio, al seguente numero telefonico 0921/558210.-

IL RESP/LE DEL SERVIZIO                                                                                          L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

Sig. Luciano Onorato                                                                                                               Avv. Daniela Fiandaca

Modulo adesione