domenica 15 settembre 2019 Segnala su FaceBook  Segnala su Yahoo  Segnala su Excite  Segnala su Google  Segnala su Segnalo  Segnala su Twitter  Segnala su Windows Live

13/09/2019
Bando progetti di Servizio Civile - AVVISO IMPORTANTE

11/09/2019
PIANO REGOLATORE GENERALE

Premesso che:

• con D.D.G. n° 149 del 30/05/2019 è stato approvato il Piano Regolatore Generale del Comune di Castellana Sicula con annesse Norme Tecniche di Attuazione, adottato con delibera del Commissario ad Acta n° 01 del 10/08/2016;
  • sono state apportate dall’Ufficio Tecnico Comunale, in qualità anche di Progettista del succitato Piano, le modifiche e le correzioni che discendono dal predetto Decreto, in ossequio a quanto disposto dall’art. 4 del D.D.G. medesimo;
  • in data 09/09/2019 sono stati introitati dall’Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente – Dipartimento dell’Urbanistica, gli elaborati afferenti al Piano Regolatore Generale di che trattasi (Tavole grafiche e annesse Norme Tecniche di Attuazione), modificati e corretti a cura di questo Comune;

Per quanto in premessa;

SI INFORMA

• che sono pubblicati sul sito informatico (web) di questo Comune gli elaborati di Piano sopra indicati, affinchè gli Uffici e l’utenza possano consultare il testo definitivo e completo del Piano Regolatore Generale di questo Comune, per come prescritto dal succitato art.4.

Il Resp.le del Settore Tecnico

Ph.D. Ing. Pietro Conoscenti                                                                      Il Sindaco

F.to Francesco Calderaro

06/09/2019
Servizio Civile 2019 - Protagonisti dell'ambiente

BANDO SERVIZIO CIVILE 2019 – Progetto “PROTAGONISTI DELL’AMBIENTE”

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale ha indetto, in data 04 settembre 2019, un Bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero.

Tra i progetti di Servizio Civile riferito alla Legge 64/2001 ed al D.Lgs. 40/2017 approvati dal Dipartimento si segnala il progetto denominato: “PROTAGONISTI DELL’AMBIENTE” promosso dal COMUNE DI CASTELLANA SICULA.

Il progetto sarà realizzato nel comune di Castellana Sicula ed è finalizzato ad attività di Salvaguardia del patrimonio ambientale e riqualificazione urbana.

Le azioni progettuali di “PROTAGONISTI DELL’AMBIENTE” che verranno realizzate, si pongono l’obiettivo di:

• Salvaguardia e tutela attiva degli ambiti urbani
  • Contribuire al miglioramento della qualità ambientale del territorio
  • Contribuire a ridurre i fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale rendendo consapevoli cittadini e visitatori dell’importanza della salvaguardia del contesto urbano ed ambientale

Il progetto coinvolgerà n. 6 ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

I candidati dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso  la piattaforma DOL aggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per accedere alla piattaforma DOL i candidati devono essere dotati di credenziali SPID di livello 2. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Nel sito del Comune trovate la scheda sintetica del progetto positivamente valutato e finanziato per il ns. Ente, il Bando e la guida per la piattaforma DOL.

Nei giorni successivi al 10 ottobre 2019 potrete trovare su questo sito i calendari dei colloqui di selezione. La pubblicazione del calendario sul sito web ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge.

Bando-ordinario_2019
Avviso pubblico servizio civile 2019
Allegato-A-scheda-elementi-essenziali-progetto-Castellana
all-19_Regione-Siciliana
Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL
Note al Bando

Link di collegamento al progetto “PROTAGONISTI DELL’AMBIENTE” :  https://domandaonline.serviziocivile.it/?CodiceProgetto=R19NZ0028519102161NR19

Per eventuale supporto o informazioni ai giovani che ne avessero necessità si indicano di seguito gli orari di apertura dell’Ufficio Servizi Sociali del comune:
Dalle ore 8,00 alle ore 14,00 da Lunedì a Venerdì e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 il martedì e il Giovedì.

02/09/2019
Comune di Misilmeri - Avvisi di mobilità

Sono stati pubblicati in avvisi di "Albo Pretorio" gli avvisi di mobilità per la copertura di un posto di Agente di Polizia Municipale, un posto di Funzionario Contabile e un posto di Esecutore Amministrativo.

Scarica gli avvisi

29/08/2019
Avviso pubblico Nomina Revisore Unico dei Conti

E' stato pubblicato nella sezione "Avvisi" e in Amministrazione trasparente "Bandi di concorso"

il bando per nomina Revisore Unico  dei Conti

Scarica l'avviso e lo schema di domanda

29/08/2019
AVVISO PUBBLICO ACQUISIZIONE PERSONALE CONSERVATORIO PARMA

Alla Sezione "avvisi" dell'albo pretorio online è stato pubblicato l'avviso per l'acquisizione di personale in comando

presso il conservatorio di PARMA.

Vai alla pagina "avvisi"

22/08/2019
Manifestazione interesse operatori assistenza alunni disabili

E' stato pubblicato nelle pagine "Avvisi" e "Bandi e gare" la manifestazione di interesse per ulteriore integrazione elenco operatori per assistenza alunnni disabili.

Scarica l'avviso

20/08/2019
Albo produttori, trasformatori prodotti agricoli
31/07/2019